ELEMIS BIOTEC

Il trattamento viso Elemis Biotec rappresenta una sinergia mirata di sieri altamente concentrati, combinata con una sofisticata apparecchiatura viso 5-in-1.
Tale apparecchiatura utilizza una combinazione di tecnologie avanzate, tra cui ultrasuoni, micro-correnti, galvanico, infusione di ossigeno e terapia della luce.
Queste tecniche sono mirate a sollevare, levigare, illuminare o purificare la pelle, a seconda delle specifiche esigenze cutanee individuali.

MICRO-CORRENTI

Le micro-correnti generano correnti elettriche a bassissima tensione, le quali, riflesse sul piano cellulare, hanno lo scopo di riparare la pelle danneggiata e stimolare la produzione di collagene ed elastina, questa metodologia è comunemente conosciuta come "lifting naturale".

ULTRASUONI

La pulizia ultrasonica sfrutta onde e vibrazioni ad alta frequenza per rimuovere le cellule morte e ravvivare lo strato esterno della pelle, rivelando un radiante bagliore giovanile.

INFUSIONE DI OSSIGENO

L'infusione di ossigeno costituisce un trattamento di ringiovanimento cutaneo. La formazione di linee e rughe è spesso associata a una diminuzione dei livelli di ossigeno nella pelle; infondendo ossigeno, si promuove un aspetto più gonfio e radiante.

LIGHT ENERGIA

La terapia della luce, trattamento non invasivo dai molteplici benefici, si focalizza principalmente sulla stimolazione dell'attività del collagene e sulla gestione dell'acne di lieve o moderata.

GALVANICA

Il galvanico, mediante l'utilizzo di cariche positive e negative, agevola la penetrazione profonda di prodotti altamente efficaci nella pelle del viso, potenziandone l'efficacia complessiva.


​Puoi prenotare il tuo trattamento da qui

 Chiamaci

Oppure

Whatsapp